PENSILINE E TUNNEL COPRI INGRESSO

PENSILINE, TUNNEL COPRI INGRESSI E COPERTURE PER CANCELLI PEDONALI IN POLICARBONATO ED ALLUMINIO

Stameat progetta, produce ed installa eleganti pensiline e tunnel copri ingresso a parete in alluminio e policarbonato compatto per la protezione di ingressi, porte e finestre dagli agenti atmosferici (pioggia, grandine, neve e sole).  A completamento della gamma ci sono i tunnel copri cancello pedonale autoportanti oppure in appoggio su muretti.

La gamma offre differenti modelli di pensiline e tunnel con profili in alluminio verniciati a polveri epossidiche nei principali colori RAL e diverse forme per adattarsi ad ogni tipologia di abitazione o attività commerciale.

Ogni nostro prodotto è realizzato interamente all'interno del nostro stabilimento ed esclusivamente su misura per soddisfare al meglio le esigenze del cliente ed utilizzatore finale. Fornite assemblate oppure in comodi kit di montaggio (laddove le dimensioni non permettono il trasporto con corrieri o con mezzo proprio dell'azienda), le pensiline ed i tunnel copri ingresso sono estremamente facili nell'installazione grazie a staffe a parete per l'aggancio ed il fissaggio.

I diversi modelli sono provvisti di lastre di tamponatura in policarbonato compatto, protetto dai raggi UV ambo i lati e resistenti alla grandine, disponibile nelle principali colorazioni trasparente, bronzo fumè e bianco. Grazie alla loro modularità, le pensiline ed i tunnel possono coprire anche grandi dimensioni come passaggi pedonali o marciapiedi adiacenti alle abitazioni.

PENSILINE COPRI INGRESSO

TUNNEL COPRI PORTA

TUNNEL COPRI CANCELLO


PENSILINE COPRI INGRESSO IN POLICARBONATO ED ALLUMINIO

Le pensiline in policarbonato, oltre a proteggere la porta di ingresso, sono un elemento d'arredo che aiuta a valorizzare ogni abitazione. La loro funzione principale infatti è quella di riparare e proteggere l'entrata della casa e gli altri serramenti dagli agenti atmosferici.

Grazie al loro utilizzo permettono così a chi vi si è riparato sotto di poter cercare e chiavi od il campanello al riparo della pioggia o della neve.

Le pensiline copri ingresso, realizzate con profili calandrati in alluminio con lastre in policarbonato compatto, sono disponibili in otto differenti modelli, personalizzabili sia nelle dimensioni che nella tipologia di applicazione. Oltre naturalmente alla verniciatura ed al colore del policarbonato.


TUNNEL COPRI INGRESSO PARAPIOGGIA IN ALLUMINIO E POLICARBONATO

I tunnel in alluminio e policarbonato copri ingresso sono una valida alternativa alle classiche pensilina parapioggia. Realizzati in alluminio e lastre in policarbonato compatto, sono autoportanti e prevedono il fissaggio con apposite staffe a parete.

Qualora la sporgenza sia maggiore di 1,20 mt si possono utilizzare tiranti superiori od inferiori, oppure dove è permesso, colonne frontali.

I tunnel in policarbonato sono utilizzabili per la protezione delle porte d'entrata, di finestre ma anche di balconi o terrazze sia dagli agenti atmosferici (neve, pioggia, vento) sia dai raggi solari (usando policarbonato opale). Grazie alla loro forma calandrata, possono essere completate di timpani frontali e paraventi laterali, così da creare comode bussole d'ingresso.


TIMPANI E PARAVENTI LATERALI PER PENSILINE E TUNNEL IN POLICARBONATO

Ogni pensilina e tunnel copri ingresso in alluminio e policarbonato possono essere personalizzati sia nelle dimensioni che nella tipologia di applicazione. Possono essere infatti installate a parete (montaggio classico), a soffitto, inclinate (seguendo la pendenza di scale esterne), ad angolo interno od esterno.

Inoltre si può utilizzare come supporti tiranti in alluminio superiori oppure inferiori. I tiranti sono realizzati con robuste fusioni in lega di alluminio e tubolare tondo.

Le pensiline ed i tunnel in policarbonato possono essere completati con timpani e paraventi laterali, sempre in alluminio verniciato in tinta con la struttura. Grazie a questi elementi laterali si viene così a creare una bussola d'ingresso che andrà a proteggere la porta d'entrata e le persone dalla pioggia e dalla neve.

Accessori ed applicazioni per pensiline e tunnel in alluminio


TUNNEL COPRI CANCELLO PEDONALE IN ALLUMINIO

I tunnel copri cancello sono la soluzione ideale per la protezione ed il riparo degli ingressi sia di abitazioni condominiali sia di case residenziali sia singole. Le coperture a tunnel copri ingresso sono realizzate con profili in alluminio calandrati e lastre di policarbonato compatto come tamponatura.

Questi tunnel possono essere autoportanti, su colonne laterali, oppure in appoggio su muretti perimetrali già esistenti. Inoltre ogni modello di tunnel copri cancello in alluminio è personalizzabile sia nella forma che nella misura.

Infatti possono essere ad angolo, inclinati per seguire rampe di scale, con diversa inclinazione e pendenza, con o senza grondaia laterali per la raccolta delle acque piovane.


APPROFONDIMENTI-TEMATICI-PENSILINE-TUNNEL-COPRI-CANCELLO-PEDONALE-IN-POLICARBONATO-ALLUMINIO-SU-MISURA-STAMEAT-SRL-PADOVA

APPROFONDIMENTI TEMATICI

In questa sezione cercheremo di spiegare le varie domande che sia gli utilizzatori finali che i rivenditori ci pongono. E' una sezione working in progress che crescerà man mano ci verranno posti quesiti e quindi andremo a pubblicare, ritenendoli utili anche a chi non è "del mestiere".

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE?

TUNNEL COPRI CANCELLO

PERGOLA BIOCLIMATICA BIOECLISSE

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi con asterisco sono obbligatori

Indicare Nome e Cognome se privato o Ragione Sociale
Indicare la vostra email.
Indicare il vostro recapito telefonico.
Indicare Prefisso e Città da dove si scrive
Indicare la vostra richiesta
Indicare il vostro messaggio o spiegare meglio la vostra richiesta.