ACCESSORI PENSILINE E TUNNEL IN ALLUMINIO

ACCESSORI-PENSILINE-TUNNEL-ALLUMINIO-POLICARBONATO-COPRI-INGRESSO-SU-MISURA-STAMEAT-SRL-PADOVA

ACCESSORI PER PENSILINE E TUNNEL IN ALLUMINIO E POLICARBONATO COPRI INGRESSI

Accessori per pensiline e tunnel in alluminio e policarbonato

Ogni modello di pensilina prodotta da Stameat, così come i tunnel in alluminio copri ingresso, sono personalizzabili negli accessori e nella tipologia di applicazione a parete.

Le pensiline copri porta possono essere installate a parete con le staffe in dotazione (applicazione standard), oppure a soffitto od ancora con tiranti superiori in alluminio.Possono essere completate con staffe lavorate al laser.

I tunnel in alluminio copri ingresso, oltre alla classica soluzione autoportante addossata a parete e laddove sia possibile, possono poggiare frontalmente su colonne (singole o doppie) oppure con tiranti a parete. La soluzione su colonne è particolarmente utile per la copertura e protezione di rampe di scale.

Utilissimi accessori per entrambe le tipologie di modelli sono i timpani laterali o frontali così come i paraventi laterali, con forma rettangolare oppure trapezoidale.

 

PENSILINE COPRI INGRESSO

TUNNEL COPRI PORTA

TUNNEL COPRI CANCELLO


ACCESSORI PER PENSILINE E TUNNEL

IN ALLUMINIO E POLICARBONATO COPRI INGRESSO


TIMPANI-LATERALI-FRONTALI-PARAVENTI-LATERALI-IN-POLICARBONATO-ED-ALLUMINIO-PENSILINE-TUNNEL-COPRI-INGRESSO-SU-MISURA-STAMEAT-SRL-PADOVA

TIMPANI E PARAVENTI FRONTALI E LATERALI

I timpani ed i paraventi sono accessori utili sia per le pensiline che per i tunnel copri ingresso in alluminio e policarbonato. Il timpano (laterale per le pensiline e frontali per i tunnel) è integrato nella struttura ed è composto da un profilo inferiore reggi lastra, guarnizioni in epdm (di prassi di colore nero) e tamponatura in policarbonato compatto. Può essere fornito su ogni modello prodotto da Stameat. I paraventi laterali offrono maggiore protezione all'ingresso, ricreando una bussola in cui ripararsi aspettando di entrare in casa. Vengono forniti come soluzione standard in abbinamento al timpano, ma a richiesta possono essere installati anche nella parte frontale della pensilina o tunnel. Inoltre possono avere forma rettangolare oppure trapezoidale. La struttura è sempre in alluminio con tamponatura in policarbonato compatto.


TUNNEL-STAFFA-FORATA-COPRI-INGRESSO-IN-POLICARBONATO-ALLUMINIO-AUTOPORTANTE-STAMEAT-SRL-PADOVA

STAFFA FORATA IN ALLUMINIO PER PENSILINE COPRI INGRESSO

Le pensiline copri ingresso in alluminio e policarbonato modello Sesto Ribassato 1/3,  Sesto Ribassato 1/2 e Triangolo possono essere scelte anche con la staffa forata in alternativa al solito rinforzo tubolare. Questa staffa è realizzata in alluminio con adeguato spessore al laser e viene fissata ai profili della pensilina. Inoltre è verniciata in tinta con la struttura. Il modello di staffa è personalizzabile, sia come dimensione delle figure interne, che come posizione. A richiesta può essere inserito il logo del rivenditore. Questa staffa si adatta bene nelle entrate delle abitazioni moderne.


TUNNEL-STAFFA-RETRO'-COPRI-INGRESSO-IN-POLICARBONATO-ALLUMINIO-AUTOPORTANTE-STAMEAT-SRL-PADOVA

STAFFA RETRO' PER PENSILINE COPRI PORTA

Oltre alla staffa forata, le pensiline copri ingresso in alluminio e policarbonato modello Sesto Ribassato 1/3Sesto Ribassato 1/2 e Triangolo possono essere scelte anche con la staffa retro in alternativa al solito rinforzo tubolare. Così come l'altro modello, anche questa staffa è realizzata in alluminio con adeguato spessore al laser e viene fissata ai profili della pensilina. Inoltre è verniciata in tinta con la struttura. Il modello di staffa è personalizzabile, sia come dimensione delle figure interne, che come posizione.  Questa staffa si adatta bene nelle entrate delle abitazioni sia dal carattere storico che moderno e nelle palazzine dei centri cittadini.


APPLICAZIONI DI PENSILINE E TUNNEL

IN ALLUMINIO E POLICARBONATO


PENSILINA-APPLICAZIONE-SOFFITTO-POSSIBILE-TUTTI-MODELLI-COPRI-INGRESSO-ALLUMINIO-POLICARBONATO-STAMEAT-SRL-PADOVA

APPLICAZIONE A SOFFITTO PER PENSILINE COPRI INGRESSO IN ALLUMINIO

Ogni modello di pensilina copri ingresso può essere installata sia a parete che a soffitto. In quest'ultima applicazione la sporgenza massima raggiungibile è 120 cm e permette di non avere i rinforzi posti internamente. Per una sporgenza maggiore bisogna utilizzare piccoli rinforzi. L'applicazione a soffitto è utile nei casi in cui la pensilina deve essere installata sotto uno sporto esistente o  la soletta di un poggiolo aggettante.


PENSILINA-COPRI-INGRESSO-CON-APPLICAZIONE-PARETE-TIRANTI-SUPERIORI-ALLUMINIO-POLICARBONATO-STAMEAT SRL

PENSILINE E TUNNEL CON TIRANTI SUPERIORI IN ALLUMINIO

Tutti i modelli di pensiline e tunnel copri ingresso possono essere installati a parete con tiranti superiori in alluminio in alternativa dei rinforzi inferiori interni alla struttura. L'applicazione con i tiranti, oltre a conferire eleganza alla pensilina, permette sporgenze maggiori e l'installazione a filo serramento evitando così le gambe di sostegno. Possono essere utilizzate anche nella protezione di portoni industriali, scale con variazioni di pendenze, eleganti ingressi di edifici residenziali o produttivi. I tiranti sono possibili nella dimensione tonda con sezione mm 40 oppure ovale con sezione mm 40x20.


TUNNEL-COPRI-INGRESSO-ALLUMINIO-POLICARBONATO-APPLICAZIONE-FRONTALE-SINGOLA-COLONNA-STAMEAT-SRL-PADOVA
APPLICAZIONE-TUNNEL-COPRI-INGRESSO-ALLUMINIO-POLICARBONATO-DOPPIA-COLONNA-FRONTALE-STAMEAT SRL

APPLICAZIONE TUNNEL COPRI INGRESSO CON COLONNE FRONTALI

I tunnel copri ingresso in alluminio e policarbonato, laddove sia possibile, possono appoggiare su colonne poste frontalmente. Queste possono essere singole oppure doppie. Nel caso di colonne doppie, oltre ad una resistenza maggiore a sollecitazioni esterne, è possibile installare corrimano, sempre in alluminio. Il tunnel in questo caso è completo di  tubolare in alluminio completo di aggancio basculante, e grondaia laterale a richiesta e se necessaria. La sezione delle colonne è mm 60x60 nella soluzione standard. Però queste possono essere personalizzate anche il base alla luogo di installazione ed al carico neve in base alla normativa vigente.


TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE?

PENSILINE COPRI PORTA IN POLICARBONATO

PERGOLA BIOCLIMATICA BIOECLISSE

TUNNEL COPRI INGRESSO IN ALLUMINIO

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi con asterisco sono obbligatori

Indicare Nome e Cognome se privato o Ragione Sociale
Indicare la vostra email.
Indicare il vostro recapito telefonico.
Indicare Prefisso e Città da dove si scrive
Indicare la vostra richiesta
Indicare il vostro messaggio o spiegare meglio la vostra richiesta.