
PENSILINA MODELLO INOX

PENSILINA COPRI INGRESSO INOX IN VETRO TEMPERATO ED ACCIAIO INOX
La pensilina copri ingresso INOX in vetro temperato ed acciaio inox è il modello della gamma delle pensiline Stameat caratterizzata da una leggerezza delle forme grazie all'assenza di profili che la rende la soluzione ideale in moltissimi contesti.
Grazie alla forma leggermente leggermente inclinata e pulita, questo modello di pensilina si adatta benissimo sia su abitazioni civili che su edifici produttivi. Ideale come protezione di ingressi pedonali, può essere utilizzata anche come protezione di finestre e vetrine commerciali.
Come ogni altro modello di pensilina e tunnel copri ingresso Stameat il modello INOX è personalizzabile sia come dimensioni che come tipologia di applicazione. Inoltre può essere completata con timpani e paraventi laterali, tiranti di fissaggio superiori od inferiori, pluviale frontale paragoccia, scansi su camini o grondaie, cambi di pendenza per rampe di scale.
STRUTTURA DELLA PENSILINA COPRI INGRESSO INOX
La struttura delle pensiline è realizzata interamente in acciaio inox ed è composta da due o più tiranti, comprensivi di fissaggio sia su lastra di vetro che su parete.
- Caratteristiche tecniche:
- Tirante di fissaggio superiore in acciaio inox con diametro mm 10 realizzato in AISI 304 o 316;
- Attacco a muro in acciaio inox AISI 304 o 316;
- A richiesta profilo ad U per la chiusura dello spazio superiore tra muro e lastra in vetro, sempre in acciaio inox;
- Inclinazione standard lastra: 3°;
- Angolo interno tirante-lastra di vetro: 32°;
- Viteria in acciaio inox;
TAMPONATURA DELLA CAPPOTTINA PARAPIOGGIA
Le lastre di tamponature delle pensiline sono in vetro stratificato e temperato con spessore minimo 12 mm.
Fino ad una sporgenza di mm 1200 viene utilizzato lo spessore mm 6+6 PVB 1,52, oltre mm 8+8 PVB 1,52.

CARATTERISTICHE DELLE PENSILINE COPRI INGRESSO STAMEAT
- Prodotto interamente sviluppato e prodotto in Italia;
- Ogni pensilina è realizzata esclusivamente su misura;
- Struttura realizzata interamente in alluminio;
- Resistente a carichi neve, spinta del vento ed agenti atmosferici;
- A richiesta gocciolatoio frontale;
- A richiesta personalizzabile nella forma di calandratura;
- Supporto commerciale e tecnico per i rivenditori;
- Possibilità di fornire le pensiline in comodi kit di montaggio oppure assemblate pronte per l’installazione;
- Supporti a parete forniti di serie.
Fatto in Italia
Garanzia 2 anni
Solo su misura
CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA PENSILINA INOX
Protezione dalla pioggia
Carico Neve fino a 160 kg/mq
Resistenza al vento
Struttura in Acciaio Inox
Viteria in Acciaio Inox
Vetro Temperato
COLORI PROFILI DI ACCIAIO E LASTRE DI VETRO
I tiranti in acciaio delle nostre pensiline sono disponibili nei seguenti colori standard a magazzino:
- Acciaio Inox Aisi 304
- Acciaio Inox Aisi 316
Colorazioni delle lastre di Vetro Temperato e Stratificato:
- Trasparente
A richiesta:
- Bianco Opale
- Bianco Satinato