VETRATA SCORREVOLE TUTTO VETRO STS-SLIDE

Vetrata-Scorrevole-Panoramica-Tutto-Vetro-STS-SLIDE- Soluzione-ideale-per-serre-e-pergole-bioclimatiche-Stameat-srl-Padova

 STS-SLIDE: LO scorrevole Tutto Vetro !

Vetrata scorrevole panoramica senza profili verticali.

Impatto estetico minimale unito ad una lunga durata nel tempo grazie alla qualità del sistema ed alla continua ricerca.

Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di  una garanzia di stabilità e stile inconfondibile.

La vetrata scorrevole Tutto Vetro STS-SLIDE è la soluzione ideale per poter sfruttare ogni singolo spazio delle nuove esigenze abitative. Grazie alla sua movimentazione lineare non crea impacchettamenti all’interno delle stanze. Così come, l’assenza di profili verticali permette una pulizia della vetrata, mantenendo però sempre un elevato grado di protezione dagli agenti atmosferici!

 

In base alla sua apertura (verso destra o verso sinistra) può creare una continuazione dello spazio interno verso l’esterno, regolando anche l’areazione interna al locale. La vetrata scorrevole STS-SLIDE è la soluzione ideale sia per ambienti commerciali (specialmente per il settore HO.RE.CA. ristorazione e bar) ma si sposa bene anche in applicazione a verande e serre abitabili.

E’ inoltre un prodotto completamente sviluppato e fabbricato sia come profili che componenti in Italia.

Vetrata-STS-SLIDE-scorrevole-panoramica-tutto-vetro-senza-profili-verticali-Stameat-srl-Padova

VETRATA SCORREVOLE TUTTO VETRO STS-SLIDE

PANORAMGLASS STS-SLIDE

Tutto Vetro STS-SLIDE è un sistema di serramento scorrevole in linea a tre, quattro o cinque ante per la protezione dei nostri spazi esterni. In questo modo, con la loro chiusura senza profili verticali, si creerà un nuovo ambiente e si potrà sfruttare tutto lo spazio a disposizione! Lo scorrevole panoramico è la soluzione ideale per la chiusura di ambienti esterni settore HO.RE.CA, per i ristoranti, bar, pasticcerie, per la chiusura di sale interne oppure di vetrine su zone di passaggio.

La tipologia di apertura può essere laterale (verso destra oppure verso sinistra) o bilaterale (dunque dal centro verso i due estremi). La prima anta funge da porta e può essere completata, oltre che con maniglie per l’apertura, con serrature e con rallentatore in chiusura. Particolarmente richiesta e possibile da fornire, è la soluzione di vetrate ad angolo. Con questa realizzazione si ha un’apertura totale senza la presenza di pilastri fissi che, a volte, possono risultare invasivi.

I profili sono realizzati in alluminio non isolati termicamente e verniciati a polveri epossidiche nei principali colori RAL della nostra mazzetta standard. Questo però non deve limitare la vostra fantasia! E’ possibile infatti personalizzare il sistema, dalla verniciatura alla tipologia di applicazione!

SCORREVOLE TUTTO VETRO

Ogni anta scorrevole è completa di carrelli a quattro ruote. Per garantirne una lunga durata ed uno scorrimento fluido nel tempo, vengono utilizzati inserti in acciaio inox posizionati nella guida inferiore. La prima anta apribile (che funge da porta) è corredata di maniglia interna/esterna per il trascinamento ed a richiesta di ammortizzatore per la chiusura. Gli accessori e la qualità dei materiali impiegati fanno la differenza con modelli analoghi già presenti sul mercato!

Tra le ante, inoltre, è prevista una guarnizione trasparente adesiva. È possibile montare anche la serratura con chiave. Per completare l’applicazione, il sistema scorrevole può essere dotato di canale in alluminio da incassare a pavimento per lo scarico dell’acqua piovana. Così come di rampe interne/esterne a 45° o 90°. Quest’ultimo caso si adotta principalmente quando si utilizza la soluzione ad incasso.

Ma quali modelli di vetrate scorrevoli sono disponibili? Oltre al modello STS-SLIDE, panoramico tutto vetro, proponiamo sia soluzioni isolate termicamente che con alluminio freddo. Lo scorrevole ST-90S è la soluzione non isolata, ideale per applicazione su pergole bioclimatiche oppure tende ad impacchettamento per plateatici di bar e ristoranti. Oltre a questo, proponiamo il modello STS-108PLUS con profili ad alto isolamento, ideale per applicazione come primo serramento oppure a completamento di giardini d’inverno oppure serre abitabili.

Vetrata-scorrevole-panoramico-per-serre-pergole-bioclimatiche-Soluzione-senza-profili-verticali-tutto-vetro-Stameat-srl-Padova

VETRATA SCORREVOLE TUTTO VETRO STS-SLIDE

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tipologia di tamponamento utilizzabile:

  • Vetro stratificato con spessore mm 10;
  • Vetro temperato molato filo lucido mm 10.

Tipologia di applicazione costruttiva:

  • Su pergole bioclimatiche e verande non isolate termicamente;
  • Soluzione per ristoranti, bar e gelaterie;
  • Idoneo anche in abitazioni private dal carattere moderno;
  • Settore Ho.Re.Ca.;
  • Applicazioni su strutture già esistenti;
  • Chiusura di serre solari e bioclimatiche;
  • Verande abitabili su balconi, terrazzi o giardini.

 

 

Dimensione profili Vetrata Scorrevole Tutto Vetro STS-SLIDE:

  • Guida inferiore di scorrimento*: mm 83 x 18 (3 vie) - mm 106 x 18 (4 vie) - mm 129 x 18 (5 vie).
  • Guida inferiore di scorrimento: mm 83 x 45 (3 vie) - mm 106 x 45 (4 vie) - mm 129 x 45 (5 vie).
  • Apertura laterale - numero di ante: 3 - 4 - 5
  • Numero di ante con apertura centrale: 6 - 8 - 10
  • Profilo anta scorrevole: mm 60 x 20
  • Profilo laterale telaio: mm 83 x 45 (3 vie) - mm 106 x 45 (4 vie) - mm 129 x 45 (5 vie).
  • Dimensione massime realizzabili 3 ante: mm 3000 x 2400
  • Dimensioni massime realizzabili 4 ante: mm 4000 x 2400
  • Dimensioni massime realizzabili 5 ante: mm 5000 x 2400
  • Tipologia di apertura: Laterale - Bilaterale
  • A richiesta è possibile realizzare anche vetrate ad angolo.

*  Comprensivo di inserti in acciaio inox

 

VETRATA SCORREVOLE TUTTO VETRO STS-SLIDE

PARTICOLARI TECNICI

Possibilità-integrazione-con-canale-scarico-esterno-acqua-Vetrata-scorrevole-tutto-vetro-STS-SLIDE-Stameat-srl-Padova
Vetrata-Scorrevole-Tutto-Vetro-STS-SLIDE-Particolare-laterale-guida-telaio-scarico-acqua-Stameat-srl-Padova

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE?

VERANDE ABITABILI - SERRE SOLARI

PERGOLA BIOCLIMATICA BIOECLISSE

PERGOLE IN ALLUMINIO E VETRO

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ULTIME NOVITA’?